3.1.q) Procedura per segnalazione errori importi

Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa, con relativa modulistica, ivi inclusi i moduli per la richiesta di rettifica degli importi addebitati, liberamente accessibile e scaricabile, nonché le tempistiche e le modalità di rettifica degli importi non dovuti da parte del gestore.
Data:

27/08/2024

Argomenti
Tipologia di documento
  • Documenti (tecnici) di supporto

Descrizione

Per eventuali comunicazioni in merito a variazioni di metratura, chiusura o variazioni di utenze, o più in generale variazioni nei dati relativi all'utente o all'utenza, si può contattare l'Ufficio Tributi che seguirà il contribuente nella presentazione delle relative denunce e, se dovuto, ricalcolerà l'importo dell'avviso uscito.

Comune di Torre dé Picenardi - UFFICIO TRIBUTI
Indirizzo: Piazza Roma, 1 - Torre dé Picenardi (Cr)
Telefono: 0375 94102
Mail: tributi@comune.torredepicenardi.cr.it

Ufficio responsabile

Ufficio responsabile/proponente del documento

Ufficio Segretario Comunale

Supporta il Sindaco e garantisce la regolarità degli atti amministrativi.

Formati disponibili

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Licenza di distribuzione

Licenza proprietaria

Date

Data di inizio validità/efficacia

27/08/2024

Data di inizio pubblicazione

27/08/2024

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 27/08/2024 15:23

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito