Descrizione
Sezione dedicata alla "Trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti" come previsto dalla deliberazione ARERA 444 del 31 ottobre 2019 (https://www.arera.it/it/docs/19/444-19.htm) in riferimento ai contenuti informativi minimi, organizzati in modo tale da favorire la chiara identificazione da parte degli utenti delle informazioni inerenti all'ambito territoriale in cui si colloca l'utenza.
- 3.1.a - Gestori del servizio
- 3.1.b - Recapiti dei gestori
- 3.1.c - Invio reclami
- 3.1.d - Calendario e orari raccolta
- 3.1.e - Campagne straordinarie di raccolta rifiuti
- 3.1.f - Istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti
- 3.1.g - Carta della qualità del servizio
- 3.1.h - Percentuale di raccolta differenziata
- 3.1.i - Calendario e orari pulizia strade
- 3.1.j - Regole per il calcolo della tariffa
- 3.1.k - Eventuali riduzioni della tariffa
- 3.1.l - Delibere approvazione tariffa
- 3.1.m - Regolamento TARI
- 3.1.n - Modalità di pagamento ammesse
- 3.1.o - Scadenze per il pagamento
- 3.1.p - Informazioni per omesso/ritardo pagamento
- 3.1.q - Segnalazione errori importi
- 3.1.r - Documenti di riscossione online
- 3.1.s - Comunicazioni ARERA
- 3.1.t - Recapiti telefonici per il servizio di pronto intervento
- 3.1.u - Posizionamento della gestione matrice schemi
- 3.1.v - Standard generali di qualita' di competenza del gestore
- 3.1.w Tariffa media applicata alle utenze domestiche
- 3.1.x - Modalita' e termini per l'accesso alla rateizzazione degli importi
- 3.1.y - Modalità e termini per la presentazione di richieste