Documenti tecnici di supporto

Qualunque documento, anche di natura tecnica, pubblicato dall'amministrazione (e.g., slide, pubblicazioni generiche, rapporti tecnici, documenti di progetto, linee guida diverse da quelle dell'articolo 71 del Codice dell'Amministrazione Digitale)

Documenti tecnici di supporto

Documenti tecnici di supporto

3.1.c) Invio reclami

Modulistica per l’invio di reclami, liberamente accessibile e scaricabile.

Documenti tecnici di supporto

3.1.b) Recapiti dei gestori

Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l’invio di reclami, richieste di informazioni, di rettifica degli importi addebitati, di rateizzazione, richieste di attivazione, variazione e cessazione del servizio, segnalazioni di disservizi, prenotazioni del servizio di ritiro su chiamata, richieste di riparazione delle attrezzature per la raccolta domiciliare, nonché recapiti e orari degli sportelli online e fisici (ove presenti).

Documenti tecnici di supporto

3.1.a) Gestori del servizio

Ragione sociale del gestore che eroga il servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani, ovvero del gestore che effettua le attività di gestione tariffe e rapporto con gli utenti, del gestore della raccolta e trasporto e del gestore dello spazzamento e lavaggio delle strade, qualora tali attività siano effettuate da soggetti distinti.

Documenti tecnici di supporto

Trasparenza rifiuti

Trasparenza rifiuti

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito